Pagine

domenica 5 dicembre 2010

Io, la mia vita e perchè questo blog

Io sono Vittoria. Ho 30 anni e una vita che più incasinata non si può.

Finito il liceo mi sono iscritta all'università della moda. Per mantenermi gli studi ho trovato un lavoretto in un negozio. Ero felice e soddisfatta della mia vita.

Finchè un giorno non ho scoperto di essere incinta. Il mio ex compagno, appena ha saputo che sarebbe diventato papà ha tagliato la corda. Io ho perso il mio lavoro e ho dovuto abbandonare l'università.
Così il 25 aprile è nata mia figlia, Stella.

Oggi Stella ha 10 anni, io mi sono laureata e ho trovato un lavoro che adoro.

Ho deciso di aprire questo blog non per parlare della mia famiglia, che ne parlo già abbastanza, ma per parlare dei miei hobbies.
La moda, che per me non è solo un lavoro, ma è uno stile di vita. Ogni donna dovrebbe interessarsi anche solo un pò a come si veste per sentirsi meglio con se stessa e per essere femminile.
L'interior design che è la mia passione. Le mie coinquiline mi odiavano perchè io ogni tanto dovevo assolutamente cambiare la disposizione dei mobili. Anche mia figlia mi odia quando la trascino in giro a vedere nuovi mobili per la casa.
E la lettura. Non necessariamente solo di libri, ma anche di articoli di giornale, di post di blog o qualsiasi altra cosa.

Nessun commento: